DATI sul P.T.P.C.

-  Dati informativi sull’organizzazione e i procedimenti

- i bilanci in forma semplificata;

- bilancio consuntivo 2014

- bilancio consuntivo 2015

- bilancio consuntivo 2016

- bilancio preventivo 2017

- i dati sull’attività ispettiva:

-  Dati informativi relativi al personale

-  dati sul sistema della responsabilità disciplinare 

-  durata dei mandati di Consigliere e di Presidente:

- Presidente:

- Notaio De Stefano Francesco     durata triennale      mandato n. 2   data elezione  28.02.2018

- Consiglieri:

- Notaio Villari Marzio               durata triennale       mandato n.2    data elezione 23.2.2019

- Notaio Raspini Gaetano            durata triennale      mandato n. 2    data elezione 25.2.2017 

- Notaio Trombetta Luisa           durata biennale      mandato n. 2     data elezione 23.2.2019

- Notaio Costanza Ancillotti       durata triennale      mandato n. 1      data elezione 25.2.2017

- Notaio Pallottino Domenico      durata triennale      mandato n. 2     data elezione 25.2.2017 

- Notaio Manuele Steala             durata triennale      mandato n. 21     data elezione 25.2.2018 

 

 

-  Dati relativi a incarichi e consulenze:

- Dati sulla gestione economico-finanziaria dei servizi pubblici

- costo personale dipendente Euro 37.723,09

- locazione sede Consiglio Euro 18.321,28

- ammontare Tassa Collegiale 2014 Euro  87.723,09

 - ammontare Tassa collegiale 2015 Euro  81.969,86

- ammonatre Tassa collegiale 2016 Euro 119.126,09

- Dati sui servizi erogati

 

- Dati su sovvenzioni, contributi, crediti, sussidi e benefici di natura economica

 

 - Dati sul livello di soddisfazione dei cittadini per i servizi resi dall’amministrazione;

 

- Dati sulla gestione e l’uso delle risorse riguardanti le principali attività del Consiglio Notarile